Visualizzazione a Galleria

albenga (sv)

Toponimi

Risultati ottenuti: 10

Serie riprodotta Unità archivistica Documento
Cartografia storica 5: "Pianta della città di Albenga come adesso si ritrova le linee di ponti che sono alli angoli di detta pianta e quello che si desidera accomodare acciò sia a maggior diffesa." (1704 - 1730) 5: "Pianta della città di Albenga come adesso si ritrova le linee di ponti che sono alli angoli di detta pianta e quello che si desidera accomodare acciò sia a maggior diffesa." (1704 - 1730)
Cartografia storica [1]: "Piano della città di Albenga con li condotti che ricevono l'acque piovane delle strade de rispettivi quartieri della medesima" (1751 set.) [1]: "Piano della città di Albenga con li condotti che ricevono l'acque piovane delle strade de rispettivi quartieri della medesima" (1751 set.)
Cartografia storica 12: "Albenga" (sec.XVIII metà circa) 12: "Albenga" (sec.XVIII metà circa)
Cartografia storica 22: "Delineatione de territorij de confini di Curena del Contado di Albenga, et Onso, del capitaneato della Pieve con quelli di Naticino del Signor Marchese di Balestrino fatta a 10 Settembre 1656" (ca. sec.XIX - ca. sec.XX) 22: "Delineatione de territorij de confini di Curena del Contado di Albenga, et Onso, del capitaneato della Pieve con quelli di Naticino del Signor Marchese di Balestrino fatta a 10 Settembre 1656" (ca. sec.XIX - ca. sec.XX)
Cartografia storica 9: Piano geometrico di parte della Riviera di Ponente di Genova da Albenga a Finale (ca. 1750) 9: Piano geometrico di parte della Riviera di Ponente di Genova da Albenga a Finale (ca. 1750)
Cartografia storica 289: "Tipo geometrico di parte della Riviera di Ponente in quale si contiene parte del Finale, la Podesteria della Pietra, la maggior parte del Contado di Albenga e del Marchesato di Zuccarello ed altri Stati di Genova, sino[...] (1750 set.) 289: "Tipo geometrico di parte della Riviera di Ponente in quale si contiene parte del Finale, la Podesteria della Pietra, la maggior parte del Contado di Albenga e del Marchesato di Zuccarello ed altri Stati di Genova, sino[...] (1750 set.)
Cartografia storica [1]: "Pianta della città di Albenga col letto del fiume Centa e degli fiumi Aroscia e Neva ...." (1751 ago. 26) [1]: "Pianta della città di Albenga col letto del fiume Centa e degli fiumi Aroscia e Neva ...." (1751 ago. 26)
Cartografia storica 9: "Tipo dimostrativo di parte degli feudi che s'acquistano dal Re di Sardegna in forza degli odierni preliminari di pace, e come rimangano internati e circondati dal dominio della Repubblica di Genova" (1736 set.) 9: "Tipo dimostrativo di parte degli feudi che s'acquistano dal Re di Sardegna in forza degli odierni preliminari di pace, e come rimangano internati e circondati dal dominio della Repubblica di Genova" (1736 set.)
Cartografia storica 1: Albenga (1587) 1: Albenga (1587)
Cartografia storica 15: Carta Generale Geometrica da Albenga a Vezalico, con precisa distinzione delle strade, canali, fiumi e loro denominazioni .... (sec.XVIII metà circa) 15: Carta Generale Geometrica da Albenga a Vezalico, con precisa distinzione delle strade, canali, fiumi e loro denominazioni .... (sec.XVIII metà circa)