Visualizzazione a Galleria

cosio di arroscia (im)

Toponimi

Risultati ottenuti: 10

Serie riprodotta Unità archivistica Documento
Cartografia storica [1]: Tipo dei confini tra Moncalvo, Vessalico, Cosio e Pieve (ca. 1761) [1]: Tipo dei confini tra Moncalvo, Vessalico, Cosio e Pieve (ca. 1761)
Cartografia storica [11]: "Figura della regione Ferrea, Ceponea, Alpisella et altra estesa in scala più grande per maggiore cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Mo[...] (post 1733 dic. 30) [11]: "Figura della regione Ferrea, Ceponea, Alpisella et altra estesa in scala più grande per maggiore cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Mo[...] (post 1733 dic. 30)
Cartografia storica [10]: "Parte del Tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Montegrosso esteso in scala più grande per maggiore intelligenza dei numeri dalli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenis[...] (post 1733 dic. 30) [10]: "Parte del Tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Montegrosso esteso in scala più grande per maggiore intelligenza dei numeri dalli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenis[...] (post 1733 dic. 30)
Cartografia storica [11]: "Figura della regione della Ferrera, Ceponea, Alpisella, et altra estesa in scala più grande per maggior cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territori di Cosio Mendatica[...] (post 1733 dic. 30) [11]: "Figura della regione della Ferrera, Ceponea, Alpisella, et altra estesa in scala più grande per maggior cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territori di Cosio Mendatica[...] (post 1733 dic. 30)
Cartografia storica 9: "Tipo generale del territorio di Cosio Mendatica e Montegrosso formato dagli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'intervento dell'ingegnere di S. M. Christianissima" (1733 dic. 30) 9: "Tipo generale del territorio di Cosio Mendatica e Montegrosso formato dagli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'intervento dell'ingegnere di S. M. Christianissima" (1733 dic. 30)
Cartografia storica 10: "Parte del Tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Montegrosso esteso in scala più grande per maggiore intelligenza dei numeri d[...] ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'interve... 10: "Parte del Tipo generale delli territorii di Cosio, Mendatica e Montegrosso esteso in scala più grande per maggiore intelligenza dei numeri d[...] ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'interve...
Cartografia storica [25]: "Figura della regione della Ferrera, Ceponea, Alpisella, et altra estesa in scala più grande per maggior cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territori di Cosio Mendatica[...] (post 1733 dic. 30) [25]: "Figura della regione della Ferrera, Ceponea, Alpisella, et altra estesa in scala più grande per maggior cognizione delle figure e numeri che restano compresi nel tipo generale delli territori di Cosio Mendatica[...] (post 1733 dic. 30)
Cartografia storica 9: "Tipo generale del territorio di Cosio Mendatica e Montegrosso formato dagli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'intervento dell'ingegnere di S. M. Christianissima" (post 1733 dic. 30) 9: "Tipo generale del territorio di Cosio Mendatica e Montegrosso formato dagli infrascritti ingegneri di S. M. il Re di Sardegna e della Serenissima Repubblica di Genova con l'intervento dell'ingegnere di S. M. Christianissima" (post 1733 dic. 30)
Cartografia storica 20: "Delineatione de territorii di Mendatica, Cossio e Pornassi del capitaneato della Pieve confinanti con Montegrosso preteso di Savoia fatta a 11 luglio 1653" (1653 lug. 11) 20: "Delineatione de territorii di Mendatica, Cossio e Pornassi del capitaneato della Pieve confinanti con Montegrosso preteso di Savoia fatta a 11 luglio 1653" (1653 lug. 11)
Cartografia storica 19: "Delineatione de territorii superficiali a confini di Mendatica, Cossio e Pornassi del capitaneato della Pieve con Montegrosso preteso di Savoia fatta a 11 luglio 1653" (1653 lug. 11) 19: "Delineatione de territorii superficiali a confini di Mendatica, Cossio e Pornassi del capitaneato della Pieve con Montegrosso preteso di Savoia fatta a 11 luglio 1653" (1653 lug. 11)